Alcuni allevamenti di Border Collie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Di&Gi
     
    .

    User deleted


    Ecco, alcuni allevamenti di Border Collie

    www.allymoon.it

    www.bordermaltese.it

    www.gingerbell.it

    www.cinofilandia.com/happydays

    www.allevamentohighoaks.it

    www.allevamentodisutri.it

    www.bordercollieranch.com

    www.borderbay.it

    www.sunborder.com

    www.spiritsdog.it

    www.borderfarm.it

    www.latinborder.it

    www.fairyknowe.it

    www.mulinoprudenza.com

    www.deifieschi.it/

    www.amicidelcane.com/



    www.colliesforever.it/

    www.mondocollie.it/

    www.mondocollie.it

    www.cambianella.it

    www.collies.it/

    www.delpassodelturchino.it/

    www.jonicadog.it/intestazione.htm

    www.perladifiume.it/index.php

    www.allevamentodegliantichiulivi.it/pagina%20destra.htm

    www.canitalia.it/collinadeiciliegi/zaffiror.jpg



    Edited by Di&Gi - 8/7/2009, 18:47
     
    .
  2. Liv Danesina
     
    .

    User deleted


    i primi 2 allevamenti che hai messo sono quelli dove ho comprato i mei soli 2 border collie...
     
    .
  3. Regive
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    mi presento, mi chiamo Francesco e sono alla ricerca di un cucciolo di border collie. Mi sono appassionato a questa razza qualche mese fa, e in questo periodo ho cercato di raccogliere piu informazioni possibili per capire la compatibilità della razza con il mio stile di vita e le mie esigenze.
    Per questo motivo ho cominciato a contattare vari allevamenti e prendere appuntamenti.

    Proprio la settimana scorsa ho contattato l'allevamento DELUCAS di Brescia, prendendo appuntamento per ieri Lunedì15 marzo.
    Parto da Ferrara in mattinata , verso le 9.00 contatto telefonicamente il SIG. LUCA CONSOLARO che mi conferma l'appuntamento nel primo pomeriggio.

    Dopo 280 km e 3h 20 min arrivo finalmente ad ANGOLO TERME , mi fermo vicino ad una chiesetta e chiamo CONSOLARO.... ma non mi risponde!!!!!!! Riprovo e dopo parecchi squilli mi risponde una signora. Mi dice di essere la madre e che il figlio aveva dimenticato il telefono in casa. Le dico che avevo un appuntamento con LUCA e le chiedo se gentilmente mi poteva indicare l'esatto indirizzo e civico dell'allevamento. Cinque minuti di spiegazioni per trovare una casa in un paesino di 20 abitazioni in totale.
    Le indicazioni erano talmente chiare che ho girato per mezz'ora , convinto di stare cercando una casa con un giardino, qualche box, magari una cuccia.... invece mi trovo davanti ad un portone di un appartamento. Mi apre una signora sulla 60ina abbondante, probabilmente con qualche problema fisico e completamente senza denti.
    Mi chiede per quali cuccioli ero venuti, e io le rispondo per gli unici che erano presenti sul sito internet. Saliamo le scale ed entriamo in una sala da pranzo con cucina, dove con mio enorme stupore e DOLORE vedo una gabbia di ferro 2x2 con dentro la cucciolata e la madre che stava allattando. Il fumo delle sigarette saturava l'aria sul tavolo un portacenere stracolmo di mozziconi spenti....al che chiedo alla signora se per favore riusciva a rintracciare il figlio.
    Dopo un breve giro di chiamate mi dice che sarebbe rientrato in una mezzora.
    Stanco, deluso, amareggiato e molto ma molto INCAZZATO saluto e "ringrazio" la signora e me ne torno a casa. Altri 280 km ma con il fegato rigirato dal nevoso.

    Arrivato a casa, richiamo il SIG. LUCA CONSOLARO dell'ALLEVAMENTO DELUCAS .....
    quante gliene ho dette lo so solo io.
    La chiamata è finita con la mia promessa di fare il possibile per evitare che qualsiasi persona amante dei cani e degli animali in generale potesse contribuire, comprando un cucciolo da questo SIGNORE, ad alimentare questo tipo di "allevamento" a dir poco vergognoso.


    Un saluto a tutti
    Francesco




     
    .
  4. conte1897
     
    .

    User deleted


    bravo francesco
     
    .
  5. Irene1980
     
    .

    User deleted


    Signor Francesco, sono proprio contenta del suo commento.
    Stavo proprio prenotando un appuntamento al signor De Luca. Ma prima che lo facessi ho letto il suo commento e la ringrazio vivamente. Mi dispiace veramente per quei cuccioli. Congratulazioni per le parole che le ha detto, sono molto contenta grazie:)
     
    .
  6. ~Ast£R™
     
    .

    User deleted


    ALLEVAMENTO DE LUCAS - GESTITO DA PERSONE COMPLETAMENTE INAFFIDABILI!!!
    Caro Francesco, non sei l'unico ad aver fatto tanta strada per nulla!!
    Io addirittura con due bambini in auto ansiosi di poter vedere finalmente il cane che il sig. Gianluca aveva detto di tenere da parte per noi. Con grande dispiacere di tutti, dopo essere riusciti finalmente a raggiungere quest'angolo di mondo, abbiamo scoperto che il cane era già stato venduto!!! VERGOGNA!! Neanche davanti a due bambini quel tizio si è scomposto minimamente, accampando scuse assurde!! Sono d'accordo con te e spero che nessuno più si rivolga a questo personaggio assurdo.
    Simona
     
    .
  7. Yuuki_Angel
     
    .

    User deleted


    Quell'uomo ha dei bei cani, vince con i suoi cani e non li importa vincendo facile.Tuttavia io l'ho visto tirare calci alla sua femmina durante una esposizione perchè non voleva muoversi, come anche l'ho visto tirare calci al cane davanti a lui perchè gli aveva fregato il cac (valido per fare il campionato).
    Purtroppo non è rinomato per come tiene gli animali, ci sono allevatori migliori.
     
    .
  8. Mika1
     
    .

    User deleted


    grazie dell'informazione ! mi dispiace soltanto per quei poveri cuccioli.. :o:
     
    .
  9. Benjo2
     
    .

    User deleted


    Accidenti, meno male che ho letto questo topic! Stavo per prenotare visita da lui!
     
    .
8 replies since 11/6/2009, 20:38   2177 views
  Share  
.