Pierino-barzellette :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Di&Gi
     
    .

    User deleted


    1)Pierino rivolto all'insegnante:
    - Maestra, non vorrei spaventarla, ma il mio papà ha detto che se lei continua a darmi dei brutti voti prima o poi qualcuno finisce male!!!

    2)Alzandosi per andare in bagno, Pierino inciampa in un altro spettatore e gli pesta un piede.
    Al ritorno gli domanda:
    - E' a lei che ho pestato un piede, prima?
    - Già! Finalmente ti sei deciso a chiedermi scusa!!!!
    - Io veramente volevo esser sicuro di ritrovare il mio posto nella fila...

    3)Pierino e Mario si incontrano per strada e Pierino dice:
    - Devo raccontarti una barzelletta.
    L'altro risponde:
    - Spara!
    Pierino inizia a raccontare:
    - E' il compleanno di un bambino che compie 10 anni. Il papà gli chiede: "Cosa vuoi per regalo?", e il bambino dice: "Voglio una pallina rosa!". Il padre un po' contrariato risponde: "Ma hai 10 anni come è possibile che vuoi una pallina rosa?!? Ti compro una macchina telecomandata così ti diverti di più!".
    L'anno seguente stessa storia: "Che regalo vuoi?" chiede il padre; il bambino "Io voglio una pallina rosa!" e il padre ancora contrariato "Ma hai 11 anni cosa te ne fai di una pallina rosa? Ti compro la Playstation!". L'anno seguente sempre la stessa situazione: "Che regalo vuoi?" - chiede il padre; il bambino "Io voglio una pallina rosa!" e il padre ancora contrariato: "La pallina rosa non te la compro. Ti prendo il trenino elettrico!". E così fino al 17° compleanno. Arriva il giorno del 18° compleanno il padre allora chiede al figlio: "Che regalo vuoi per il tuo diciottesimo compleanno?" e il ragazzo ormai cresciuto risponde: "Papà, io voglio una pallina rosa!". Il padre oramai stufo della solita storia gli dice: "Adesso basta, ti compro la macchina così potrai svagarti e non pensare più alla pallina rosa!".
    Così il ragazzo sale sulla macchina ma alla prima curva esce di strada e muore. Il padre afflitto entra in un bar e chiede un cappuccino e un cornetto. Beve il cappuccino, addenta il cornetto e indovina cosa c'era dentro?
    Mario risponde:
    - La pallina rosa!
    E Pierino:
    - NO... LA CREMA!!!

    4)Pierino riceve come regalo di Natale un bell'acquario. Il giorno dopo la mamma gli chiede:
    - Pierino, hai cambiato l'acqua ai pesci?
    - No, non hanno ancora bevuto quella di ieri!

    5)Pierino all'amico Carletto:
    - Ho sempre avuto poca fortuna con le ragazze...
    - Perché?
    - Una volta ho chiamato il 412 per una informazione, e la signorina che ha risposto mi ha chiesto come facevo a sapere il suo numero!!!

    6)Pierino va a trovare la nonna e porta con se un amico.
    Mentre chiacchiera con la nonna, il suo amico gradisce il caffé offertogli e sgranocchia le noccioline che sono in un vassoietto sul tavolo.
    Al momento di congedarsi l'amico di Pierino saluta l'anziana nonna:
    - E' stata una bellissima giornata, grazie di tutto e soprattutto per le noccioline. Ne ho fatto davvero una scorpacciata!!!
    La nonna:
    - Ma figurati! Purtroppo, da quando non ho più i denti riesco solo a succhiare la cioccolata che le circonda e le noccioline mi restano sempre...

    7)La mamma dice a Pierino che non vuole andare a letto:
    - Pierino, mi sono stancata! Fila a letto!
    E Pierino risponde:
    - Uffa... ma perchè ogni volta che sei stanca tu devo andare a letto io?

    8)La mamma a Pierino:
    - Ma insomma, Pierino, quanto ci metti a mangiare i cornflakes? Sbrigati, forza!
    Pierino:
    - Non c'è fretta, mamma, qui c'è scritto "Entro Marzo 2006"...

    9)- Sai, mamma, - dice Pierino- oggi abbiamo imparato tante parole che non conoscevamo!
    - Bravi, come avete fatto?
    - Abbiamo messo delle puntine sulla sedia del maestro...

    10)La maestra a Pierino:
    - Pierino, hai finito di fare lo scemo?
    - Si professoressa, adesso tocca a lei!


     
    .
0 replies since 23/6/2009, 23:28   57 views
  Share  
.