occhi gialli

border collie con gli occhi gialli?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. asiaebuba
     
    .

    User deleted


    Mi chiedevo se ci possono essere Border Collie con gli occhi gialli..
    Qualcuno sa qualcosa?
     
    .
  2. Di&Gi
     
    .

    User deleted


    ciao...ho cercato di trovare la risposta certa al 100 %.... esistono si ! pero non si ha sicurezza sulla purezza di razza
    Se dovessi avere qualcosa di CERTO,,,,ti farò sapere

    Tu che informazioni hai :) ?
     
    .
  3. asiaebuba
     
    .

    User deleted


    Volevo sl saperlo perchè il mio cane è un border, ma ha gli occhi gialli, tendenti al marrone
    Purtroppo non posso attestare con certezza la razza, perchè è stata presa al canile e non ha il pedigree.
     
    .
  4. Di&Gi
     
    .

    User deleted


    Per Te ha molta importanza sapere se Buba è di razza o no ?
     
    .
  5. asiaebuba
     
    .

    User deleted


    no...però ora capisco molto del suo carattere..
    è molto esuberante ed ha a brutta abitudine di correre dietro a macchine, moto, e biciclette
    ed a volte spinge mio fratello...che ha sl 7 anni
     
    .
  6. Di&Gi
     
    .

    User deleted


    brutto vizio ...di correre dietro le macchine ,bici ecc.....pericoloso per Buba e per il prossimo
    se dovesse far cadere qualcuno dalla bici ti possono denunciare ,devi essere molto prudente e rimproverarla !!!!
    Quando cammini ...e tira veso l'auto,allora cambia direione di marcia --ogni volta che tenta di tirare,
    cosi impara .....piano ,piano a non tirare :)
     
    .
  7. asiaebuba
     
    .

    User deleted


    il problema è che lei vive in collina quasi da sl..dato che mio babbo lì ha sl il laboratorio..
    passa una makkina ogni morte di papa, cmq..
    ma c'è un ragazzo che corre con il motore e lei gli corre dietro per una certa distanza
    quando è al guinzaglio nn è un problema.
     
    .
  8. Di&Gi
     
    .

    User deleted


    Fortunata Buba per il posto---- poter correre quando vuole :) però speriamo che non farà male a nessuno (anche far cadere qualcuno)
    se c'è solo quel ragazzo sulla moto allora ...proponi a tuo padre di farli conoscere ---buba e lui.....cosi non lo rincorrerà piu ....potrebbe essere una delle soluzioni ,considerando che sarebbe meglio adestrarla :)
     
    .
  9. asiaebuba
     
    .

    User deleted


    vedrò cs fare...per l'addestramento, l'unico problema è che a mio babbo non interessa..ed io la vedo sl una volta alla settimana
     
    .
  10. asiaebuba
     
    .

    User deleted


    ho controllato su un sito:
    http://www.gis.net/~shepdog/BC_Museum/Perm...orEyeColor.html

    ci sn border collie con occhi gialli o ocra...e normalmente il colore è associato a amnto chocolate o brindle
     
    .
  11. Di&Gi
     
    .

    User deleted


    chi fa da se fa per tre :) ....brava :) hai trovato la risposta :)
     
    .
10 replies since 27/9/2009, 12:34   339 views
  Share  
.