adozione urgente !!!! Susy cagniolina..!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Di&Gi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Napolina94 @ 4/10/2009, 20:19)
    (IMG:http://photos-a.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-sn...0_5835377_s.jpg)

    2.10.2009
    Susy è una cagnetta che ha avuto la sfortuna di andare sotto le rotaie di un tram. L'ho trovata così, senza la zampetta posteriore e con una tumefazione all'occhio. Questa povera creatura innocente è stata in queste condizioni per ben dieci giorni tra l'indifferenza totale di tutti. Oggi, grazie a Antonia Pozza, è dal veterinario che ha dovuto asportare l'occhio per una infezione in atto nonchè una parte della zampetta.E' piena di lacerazioni per tutto il corpo. Fa una gran pena nel cuore. A pensare che ha sofferto per tanti giorni e nessuno si è prodigata per lei. Hanno detto che non riuscivano a prenderla, che era spaventata. Angela Russo, angelo in tutto i sensi, appena siamo andate a soccorrerla è riuscita a prenderla solo dopo un pò di resistenza. Appena è in grado di muoversi e starà bene, cosa che reputo un vero miracolo per le condizioni in cui l'ho traovata, avrà bisogno di una casa accogliente e di tanto amore. Per le adozioni contattate me [email protected] o Russo Angela.
    4.10.2009
    Aggornamenti di Susy adozione del cuore
    Come vedete dalle foto Susy(denomnata la Roccia) ha subito l'asportazione dell'occhietto, a causa di una brutta infezione in corso,e parte della zampetta posteriore. Sta sopportando tutto con una forza ed una dignità incredibile. Soffre molto ma in silenzio. Non le sembra vero che qualcuno finalmente si stia occupando di lei. Nonostante tutto quello che ha passao, prima l'abbandono e poi l'incidente, è di una dolcezza disarmante.

    _________________________________________________________

    L'ho trovato su facebook,chi è iscritto può condividere (l'annuncio è nel mio profilo) invece chi non lo è può mettere annunci in qualche sito o forum!
    Grazie,cerchiamo di trovare una casa a questa povera cagnolina!

     
    .
0 replies since 6/10/2009, 14:36   32 views
  Share  
.