PALERMO.CANI DI TG PICCOLA E MEDIA - CERCANO CASA

barboncini,volpini-meticcio shitzu di taglia piccola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Di&Gi
     
    .

    User deleted


    Cari amici animalisti,

    prima che arrivi l’inverno abbiamo un desiderio: trovare una casa ai cani di taglia piccola e media contenuta perché sono quelli che soffrono di più a vivere al freddo di un box.

    Sono tutti cani adottabilissimi. Leggete le loro storie, guardate le loro foto, i loro occhi ed ADOTTATELI … loro vi ameranno immensamente fino al loro ultimo respiro.

    E per tutto il mese di ottobre, grazie all’iniziativa “Ho bisogno di te – Canili Aperti”, in collaborazione con ALMO NATURE, chi adotterà dal nostro Rifugio un cane, avrà per quest’ultimo, un mese di cibo gratis.




    image
    GREG: è un meticcio shitzu di taglia piccola. La sua è una storia ancora più triste delle altre. È stato abbandonato nel 2004 e ha subito fatto amicizia con un barboncino nero come lui. Li abbiamo soprannominati “gemelli diversi” perché erano come due fratelli gemelli che non si separavano mai. Lo scorso anno il barboncino è stata adottato e lui è rimasto solo. Adesso ha 8 anni ed è cieco. È adatto anche a persone anziane perché è un cane molto tranquillo che non dà il minimo disturbo dato che trascorre la maggior parte del tempo a dormicchiare. Non ha nessun problema di convivenza nemmeno con altri cani.




    image
    IGNAZIO: è un incrocio di barboncino di 5 anni abbandonato al rifugio la scorsa estate in condizioni pietose (coperto di paghe e croste e scheletrico). I suoi dentini sporgenti gli conferiscono un aspetto un po’ buffo. È un cane emotivo e soffre di crisi epilettiche quindi non adatto a bambini perché ha bisogno di tranquillità. Ma vi assicuriamo che è dolcissimo!!!



    image
    HOPE: è un incrocio di volpino di taglia piccola-media, ha circa 2 anni ed è stata abbandonata la scorsa estate con il suo cucciolo che ha subito trovato una famiglia. L’abbiamo chiamata Hope perché significa “speranza” ma ancora non è stata così fortuna da trovare una famiglia e a volte viene disturbata dai suoi compagni di box. Ha un carattere socievole sia con le persone sia con gli altri cagnetti. Adatta anche a famiglie con bambini. Sterilizzata.



    image
    DANNY: è un meticcio spinone/barbone di 2 anni e mezzo, di taglia media contenuta. È molto giocherellone e, quando qualcuno gli dà attenzioni, dalla contentezza si mette a correre all’impazzata. Ha un pelo semi riccio e morbidissimo. È un cane molto tranquillo con le persone, ma ha qualche problema con gli altri cani maschi mentre con le femmine è dolcissimo. Adatto anche a famiglie con bambini, insieme si divertirebbero tantissimo!


    image
    CARLOTTA: è una bellissima segugia di 3 anni e mezzo, di taglia media contenuta, che è stata abbandonata due anni fa, qualche giorno prima di Natale. Chissà quanti cani quel Natale avranno avuto il loro regalino sotto l’albero e invece Carlotta come regalo ha avuto solo la tristezza di trovarsi dietro alle sbarre di un box. Ha degli occhi nocciola dolcissimi e uno sguardo adorante che chiede solo di essere coccolata e considerata almeno un po’. Ha un carattere vispo e allegro. Va d’accordo con gli altri cani ed è adatta anche a famiglie con bambini.



    Potete venirli a trovare al Rifugio del Cane Abbandonato della Favorita durante gli orari di apertura al pubblico ovvero dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 18, sabato e domenica dalle 10 alle 14.



    Sono adottabili in tutta Italia (previo controllo pre e post adozione e firma contratto di adozione) ma chi non è di Palermo dovrà pagare le spese di viaggio perché il rifugio è al collasso economico.



    Grazie



    I volontari del Rifugio del Cane Abbandonato della Favorita

    Lega Nazionale per la Difesa del Cane – Sezione di Palermo

    Viale Diana, 3

    www.legadelcane-pa.org

    [email protected]

    340 5512698
     
    .
0 replies since 9/10/2009, 10:56   282 views
  Share  
.