un bellissimo cucciolo di border collie di 2 mesi....sordo.....e....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Di&Gi
     
    .

    User deleted





    Pixie è un bellissimo cucciolo di border collie di 2 mesi. Il cucciolo però è diverso da tutti gli altri in quanto è nato sordo e ora sta imparando il linguaggio dei segni. L'unico modo per poter comunicare con la sua padrona è quindi imparare a riconoscere il significato dei gesti. Liz Grewal, la sua padrona, è riuscita già ad insegnargli a sedersi e ad andare verso di lei. La donna inoltre possiede già altri quattro cani tutti sordi come Pixie. E' davvero tanto carino!
     
    .
  2. Di&Gi
     
    .

    User deleted


    Se siete uno dei tipi di cuore, i proprietari di un cane non udente, è necessario leggere le istruzioni riportate di seguito. Prendersi cura di un cane sordo richiede molta pazienza e attenzione al dettaglio, al fine di dare il vostro pooch la qualità della vita che merita. Seguire le istruzioni riportate di seguito, al fine di mantenere il comfort e la sicurezza dei vostri bisogni speciali cane.

    1 Passo:
    Preparare il cantiere. Per mantenere il vostro cane non udente sicuro, è una buona idea recinto nel vostro cantiere. Ovviamente, avendo lui vagare libera volontà di rivelarsi difficile, perché egli non sarà in grado di rispondere alla chiamata udito il suo nome.

    2 Passo:
    Trovare una lingua comune. Sia che voi e il vostro animale domestico sono invece segnali che hai creato, o di utilizzare i segni di American Sign Language, è necessario trovare una comune forma di comunicazione con i vostri cuccioli. Insegnaci a pochi segni di lui in un momento e ti verrà "parlare" in nessun tempo.

    3 Passo:
    Usa il tuo corpo. Il linguaggio del corpo sarà molto importante per il vostro cane come egli non sarà in grado di sentire il tono della vostra voce. Se siete lui saluto la mattina, si dovrebbe avere una primavera nel tuo passo. Se volete venire a lui dentro la casa, la sua presenza deve essere comandante e autorevole.

    4 Passo:
    ArrivareProspettiPartner istruita. Parlate con il vostro veterinario per animali da compagnia e il negozio per vedere se ci sono tutte le risorse locali per i proprietari di animali sordi. Acquisto libri che vi insegnerà le indicazioni per l'uso con il vostro cane e essere sicuri di educare gli altri membri della vostra famiglia sul specifiche esigenze del vostro animale domestico. E' particolarmente importante per voi per educare i bambini nella famiglia, in quanto potrebbero essere inizialmente confusi circa il vostro cane la perdita di valore.
     
    .
  3. Floricienta!
     
    .

    User deleted


    oddio che amoreeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

     
    .
  4. streem
     
    .

    User deleted


    oddioooooooooooo ke karino .è una stellina!!
     
    .
  5. Lonèe
     
    .

    User deleted


    Tenerissimooooooooo! **
     
    .
  6. Di&Gi
     
    .

    User deleted


    troppo carino :)




    Ad appena otto settimane di vita, il border collie Pixie si sta dimostrando un cane intelligentissimo. Nato sordo, sta imparando, grazie a tanta pazienza e buona volontà, il linguaggio dei segni. L`unico modo per poter comunicare con la sua padrona, l'australiana Liz Grewal.
    A oggi, Pixie ha imparato i segnali per sedersi e ad andare verso la padrona.
    Ovviamente dietro al successo di Liz Grewal c`è una preparazione che nasce dall`aver posseduto, per sei anni, altri cani non udenti. Ora sta insegnando a Pixie una cosa fondamentale: fare i bisogni in strada, e non a casa. Il cucciolo non avrà problemi a imparare tuti i comandi che gli verranno insegnati, poiché i border collier sono la razza di cani in assoluto più intelligente. In tutto, Liz ha quattro cani, tutti sordi. Per attirare la loro attenzione, quando sono girati o impegnati in altre cose, si serve di una bottiglia.
    Pochi lo sanno, ma la sordità è molto comune tra i cani che spesso lo diventano da cuccioli a causa di otiti o infezioni all'apparato uditivo difficilmente individuabili. Insegnare a un cucciolo il linguaggio dei segni non è però una cosa proibitiva, visto che i cuccioli assorbono segni e atteggiamenti dei padroni; l'importante è avere pazienza e costanza.
     
    .
5 replies since 10/10/2009, 14:49   697 views
  Share  
.