ADOZIONE URGENTE PER ASIA!!!C'E' QUALCUNO DI SALERNO O NAPOLI CHE PUO'AIUTAR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Di&Gi
     
    .

    User deleted


    ADOZIONE URGENTE PER ASIA!!!C'E' QUALCUNO DI SALERNO O NAPOLI CHE PUO'AIUTARE??????

    COPIO E INCOLLO MAIL INVIATAMI DA D'AURIA LUCIA DI SALERNO


    nome: Asia
    età:2 & mezzo
    razza: snauzer spinone
    abitudini alimentari: mangia qualsiasi cosa cibo normale e croccantini
    è una coccolona adora stare in mezzo agli altri, le piace molto rosicchiare cose dure ad esempio plastica o gomma dura.
    Il motivo per cui non posso più tenerla è perchè la trovai in mezzo alla strada non potendola tenere il canile mi disse che dovevo
    riportarla indietro e rimanerla dove l'avevo trovata, voi capite che mi ritrovai in una situazione difficilissima perchè sopra avevo
    già 3 gatti è la mia casa è solo di 2 stanze, io nn avevo il coraggio di abbandonarla di nuovo in mezzo alla strada, così fui costretta

    <p align="center">/p>
    per forza di cose a metterla sul terrazzo del palazzo in cui vivo che è grande e ha anche una mansarda come cuccia... Il problema principale nn sono stati gli inquilini che
    hanno fatto delle lamentele ma i vicini cioè le persone che abitano nei dintorni perchè la cagna urlava quando vedeva le persone che
    rientravano tardi di notte, perchè pensavano fossero ladri... così si sono stufati e mi hanno mandato il padrone di casa dicendo che la cagna
    la dovevo togliere da là e che lui nn voleva avere problemi con nessuno... ora mi ritrovo con 3 gatti e la cagna che nn svolge una vita
    che vorrebbe perchè quando viene qualcuno la devo legare che salta addosso a tutti e molti hanno paura proprio
    perchè è grande e poi è una cosa contro natura far vivere una cagna imprigionata così in due stanze cn i gatti.. per questo se potete
    aiutarmi a darle una sistemazione migliore, più libera io sono disposta a contribuire alle spese alimentari ecc...
    Mi chiamo D'auria Lucia il mio numero è 3277879561 abito a San Marzano sul Sarno in provincia di Salerno
    <p align="center">

    /p>
    https://www.facebook.com/photo.php?pid=4624...3&id=1615337807
    <p align="center">/p>
    C'E' QUALCUNO DI NAPOLI O SALERNO CHE PUO'AIUTARLA ,IO MI TROVO A CATANIA E NON SO COME FARE,C'E' BISOGNO DI QUALCUNO DI QUELLE PARTI....SERVE STALLO O ADOZIONE CON URGENZA!!!!!!
    LUCIA SI PRONTEREBBE ANCHE A CURARE PERSONALMENTE IL CANE SE QUALCUNO LE "PRESTEREBBE"ANCHE UN PICCOLO PEZZO DI TERRA IN ATTESA DI UN ADOZIONE IDONEA...SI ACCOLLA TUTTE LE SPESE DI MANTENIMENTO E SANITARIE!!!!!!
     
    .
  2. Lonèe
     
    .

    User deleted


    Che cane bellissimooooo **
    Io purtroppo non sono ne di napoli, ne di salerno :cry:
     
    .
  3. Di&Gi
     
    .

    User deleted


    ma non credo che abbia importanza ,,,,basta che lo vogliano,.,,veramente :) ovunque sia :)
     
    .
2 replies since 12/10/2009, 22:23   157 views
  Share  
.