Offerta lavoro--in tutta Italia

se cerchi lavoro ....allora chiedi informazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Di&Gi
     
    .

    User deleted


    Informazioni di base
    Nome:
    NAIADI SPA ITALIA -the first and original group-
    Categoria:
    Affari - Impiego e lavoro
    Descrizione:
    “Naiadi SPA, salus per aquam” BENESSERE & SOLDI

    I FANTASTICI PRODOTTI :




    SPOILER (click to view)








    SPOILER (click to view)











    1) LA LINEA COSMETICA
    Naiadi -Terme di Rivanazzano è una linea cosmetica di prodotti termali naturali concentrati, e molto semplici da usare.
    E’ una linea essenziale, a base di acqua termale e principi vegetali, formulata secondo i principi della medicina naturale.
    L’acqua termale delle Terme di Rivanazzano ha caratteristiche che la rendono utilizzabile al 100% per la preparazione di prodotti cosmetici di altissima qualità.
    Naiadi - Terme di Rivanazzano, senza allergeni e conservanti di sintesi, è una linea cosmetica delicata e sicura, consigliata soprattutto per le pelli più fragili e delicate. (vedi http://www.termedirivanazzano.it/pdf/prodotticosmetici.pdf )
    Linea viso, linea corpo, e a breve anche una linea per l' igiene personale!

    2) I PROFUMI
    Il profumo, il prodotto più regalato al mondo, il prodotto di consumo per eccellenza, un acquisto emotivo e spontaneo...tutte caratteristiche che lo rendono il prodotto ideale per la distribuzione in network...ma..CHE DIRE SE SI TRATTA DI ALTISSIMA PROFUMERIA FRANCESE?? E' stato chiuso un accordo con l'esclusiva SFA! ( vedi http://www.sfa-romani.com/SFA_perfume/perf...SFA-perfume.htm )
    Signore e Signori, ecco finalmente a voi una linea veramente concorrenziale e qualitativa!!!

    L' OPPORTUNITA':
    IL PIANO MARKETING !

    LAbbiamo pensato di replicare i grandi successi decennali ottenuti sul mercato da aziende affermate e tutt'oggi perduranti: ripercorrendo le orme dei grandi ed affermati sistemi americani più conosciuti, abbiamo anche noi adottato l'eccellente e remunerativo sistema binario, modificandolo e migliorandolo!
    Il sistema adottato da Naiadi prevede quindi uno sviluppo della propria organizzazione in senso verticale al fine di determinare una forte interazione tra i vari aderenti al sistema stesso. Cio’ significa che, contrariamente al sistema di sviluppo classico, che spinge alla creazione di una organizzazione orizzontale, Naiadi adotta il sistema a doppio canale. Vale a dire che l’incaricato potra’ posizionare le persone direttamente sponsorizzate o a destra o a sinistra della propria organizzazione. In questo modo egli dara’ un significativo contributo allo sviluppo della propria organizzazione di vendita e a quella dei propri incaricati.
    Per tutti quelli che si sono stufati delle differenze imprenditoriali, di lavorare tanto per poi guadagnare poco, ecco a voi un sistema che paga fin da SUBITO!(vedi "bonus primo ordine", valido già con soli due diretti attivi!)
    Tutto questo perchè crediamo fermamente che le basi di una solida organizzazione si trovano nei PREZIOSI COLLABORATORI, che vanno motivati, gratificati e ben
    PREPARATI !!!

    Se desideri essere seguito, formato, gratificato da un'azienda che ti considera importante e che punta su di te quale prezioso professionista, questo gruppo fa per te!

    Per qualunque cosa,

    [email protected]

    (chiedimi la domanda di collaborazione).o altre spiegazioni :) .....basta chiedere ....decidi TU :)


    SPOILER (click to view)
















    Edited by Di&Gi - 24/10/2009, 12:58
     
    .
  2. Di&Gi
     
    .

    User deleted


    IL SUCCESSO APPARTIENE A CHI FA, NON A CHI PENSA! AGISCI ORA!




    1) COS'E' IL NETWORK MARKETING

    Il Network marketing (o Multi-level marketing (MLM), o vendita multilivello) è un metodo di distribuzione di prodotti o servizi che permette ad un distributore o venditore di crearsi una rete di distributori senza consistenti investimenti in denaro. Solitamente i singoli individui, acquistano un kit di lavoro di costo irrisorio insieme ad una licenza identificativa, un "codice" al quale vengono collegate provvigioni e sotto-distributori; in questo modo essi possono svolgere attività di vendita indipendente per conto dell' azienda principale. I distributori vengono ricompensati in base ai beni o servizi distribuiti direttamente o da terzi nella loro rete di distribuzione, in percentuale sul fatturato globale dell'organizzazione, per differenza ed a scaglioni. Il MLM è nato nel 1934 negli Stati Uniti. Nel MLM, vengono distribuiti prodotti di tutti i tipi, e non necessariamente gli affiliati devono vendere tali prodotti nel senso abituale del termine (vedi punto 3). Ogni diversa azienda che usa il MLM come sistema di distribuzione ha un diverso sistema di remunerazione dei propri distributori, e di conseguenza diversi sistemi di formazione. Se negli accordi non è previsto un prodotto da pubblicizzare e distribuire, si tratta di una cosiddetta catena di S.Antonio, ritenuta illegale. Nei sistemi multilevel vige la meritocrazia; infatti il concetto base del MLM è che i guadagni sono direttamente proporzionali al tipo e alla quantità e qualità di lavoro svolto. Potenzialmente essi sono anche molto elevati! È paragonabile ad un sistema di franchising, ma non presenta per l'azienda elevati costi di implementazione e gestione, ma offre una maggior flessibilità.




    2) IL MLM O NETWORK MARKETING, E' FORSE UNA CATENA DI SANT' ANTONIO O UN SISTEMA PIRAMIDALE?

    Assolutamente NO! A differenza delle strutture Piramidali o Catene di Sant' Antonio, il MLM consente un potenziale di guadagno ad ogni membro e quindi non è assolutamente illegale.
    Al cotrario, un'attivita di MLM è un sistema vincere-vincere (Win-Win) dove chi vuole raggiungere dei risultati deve per forza di cose aiutare altre persone a raggiungere i loro!
    Del Multi level Marketing si sono occupate diverse università italiane (compresa la Bocconi), che hanno definito questo sistema "La nuova frontiera del Marketing". Spesso però persone con pochi scrupoli, mettono in piedi, spacciandole per Multi Level, delle strutture piramidali (illegali) con le quali truffano i malcapitati sognatori di guadagni facili, specialmente dal momento che per entrare a far parte di queste organizzazioni bisogna spesso pagare una quota associativa molto elevata, bisogna fare grossi investimenti che vengon anche chiamati "donazioni", ci sono obblighi di enormi fatturati mensili (pena l'espulsione da sistema), e diverse altre situazioni rischiose e poco etiche...senza considerare il fatto che in questi sistemi non esiste un vero e proprio prodotto da distribuire, (quindi non si può parlare di "marketing", cioè di vendita..), ma piuttosto versando una quota si ottiene una pagina internet, o comunque un prodotto civetta.
    A tutela del Multi Level Marketing, e di chi intraprende tale attività, è stata varata, nel 2005, una "legge anti-piramide" (Legge 17 agosto 2005, n. 173 Disciplina della vendita diretta a domicilio e tutela del consumatore dalle forme di vendita piramidali).


    3) MA SI TRATTA FORSE DI UNA RAPPRESENTANZA? DOVRO' NECESSARIAMENTE VENDERE O FARE IL PORTA A PORTA?

    No. Una distinzione principale tra il commercio tradizionale e la vendita il nework, è che nel MLM si lavora in proprio - MA NON SI FA DA SOLI. L'enorme potenziale della vendita in rete, è che molti possono distribuire poco, al contrario del sistema commerciale tradizionale dove pochi devono vendere tanto!
    Ciò significa che in un sistema multilevel, potete utilizzare il prodotto anche solo ad uso personale. Molte persone cominciano l'attività proprio con questo intento, e ne valutano solo in un secondo momento l'opportunità commerciale.
    Dato che si compra all'INGROSSO, si può vendere al DETTAGLIO per ottenere UN UTILE. Uno dei più comuni malintesi nel capire il sistema MLM è il concetto che E' NECESSARIO vendere al dettaglio per avere successo. Questo punto non è certamente da ignorare, dato che alcuni programmi richiedono addirittura una percentuale di vendita al dettaglio per il pagamento del premio d'incentivazione (bonus). Uno può vendere al dettaglio se vuole, ma è nella creazione della propria organizzazione che risiede la base degli utili maggiori.
    PUNTO IMPORTANTE: Lasciate che le vostre vendite crescano come risultato naturale della costruzione della vostra organizzazione. Ci sono stati più fallimenti che successi per le persone che hanno cercato di procedere viceversa, incrementando cioè le vendite al fine di costruirsi un'organizzazione.
    La parola "vendere" provoca una immediata reazione negativa nel 95% dei casi. Nel MLM non c'è bisogno di "vendere" nel senso abituale della parola. Comunque sia, IL PRODOTTO DEVE ESSERE DISTRIBUITO, quindi si potrà fare autoconsumo, lo si potrà ordinare al fine di avere una campionature da mostrare alle persone che si vogliono sponsorizzare, o comunque -se si vuole-, lo si può anche certamente vendere, ma non è necessario.




    4) ANDANDO NELLO SPECIFICO, DI CHE DITTA STIAMO PARLANDO?

    E' stato chiuso un accordo con una ditta che produce una linea di altissimo livello...si tratta di "NAIADI SPA ITALIA".
    Riguardo ai prodotti: http://www.termedirivanazzano.it/pdf/prodotticosmetici.pdf
    fino ad adesso li hanno usati e li usano solo qui http://www.termedirivanazzano.it/ (e li esportano in Canada e Stati Uniti).
    Si tratta di una linea di prodotti NATURALI contenente acqua termale, quindi con principi terapeutici. Di questa linea esistono anche i cosmetici naturali (trucchi, ed anche smalti), ed entro dicembre anche la linea corpo (deo roll-on, bagnoschiuma, ecc, anche profumati).
    Bene, la notizia bomba è che di questa meravigliosa linea abbiamo ottenuto addirittura l'esclusiva europea!!
    E non solo, la ditta ha ottenuto anche il nome!!! si chiama "NAiadi SPA Italia"!!! Quindi abbiamo un nome che è già affermato!!
    Abbiamo anche una linea di profumi di altissima qualità ispirati a note fragranze presenti sul mercato. (Il profumo è il terzo liquido più venduto al mondo dopo l'acqua e il caffè...quindi si tratta di un commercio che non conosce crisi, anzi, anche in tempi di guerra è stata sempre una di quella cose che veniva smerciata al mercato nero insieme a prodotti di prima necessità !!!) Riguardo ai profumi, ecco chi fa le fragranze http://www.sfa-romani.com/SFA_perfume/perf...SFA-perfume.htm quindi si tratta di alta profumeria francese! Ci son fragranze ispirate a profumi famosi come Chanel n 5, Opium e Pashà di Cartier, Dolce & Gabbana, Roma di Laura Biagiotti, ecc..
    E' da sottolineare che si tratta di prodotti di elevatissima qualità, ma comunque a prezzi estremamente contenuti.


    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    ANNUNCIO IMPORTANTE! PER TUTTI I NUOVI COLLABORATORI CHE AVRANNO CHIESTO DI ADERIRE ALL'ATTIVITA':

    E' IN PROGRAMMA PER L' 01-09-09 IL PRIMO GRUPPO DI FORMAZIONE INTENSIVO RISERVATO SOLO AI MEMBRI DELLA MIA ORGANIZZAZIONE, TRAMITE IL QUALE SARA' POSSIBILE OTTENERE UN AFFIANCAMENTO SPECIFICO, QUALUNQUE NOVITA' IN ANTEPRIMA, PRESENTAZIONI E MATERIALE PER LO SVOLGIMENTO DELL' ATTIVITA', RISPOSTA A DOMANDE, MOTIVAZIONE, PROGRAMMAZIONE DI OBIETTIVI, PNL APPLICATA, E QUALUNQUE ALTRA COSA POSSA SERVIRE PER LA CRESCITA DELL ORGANIZZAZIONE E DELLA VOSTRA CARRIERA!

    RICORDA: LE PERSONE CHE REALIZZANO I PROPRI SOGNI NON SONO QUELLE CHE ASPETTANO CHE LE COSE ACCADANO, MA SONO QUELLE CHE LE FANNO ACCADERE!


    IL SUCCESSO APPARTIENE A CHI FA, NON A CHI PENSA! AGISCI ORA!





    "Crisi in controtendenza", "tra i prodotti più venduti, quelli per la cura della persona", "prodotti di qualità con un ottimo rapporto qualità/prezzo": ECCO COSA DICE IL TG1 ECONOMIA SUI SISTEMI MULTILIVELLO!!! (party, porta a porta, marketing multilivello, in crescita del 5% rispetto all'anno scorso!!)
     
    .
  3. Di&Gi
     
    .

    User deleted


    <p align="center"> /p>
     
    .
  4. Di&Gi
     
    .

    User deleted


    leggete bene :) carino e interessante :) --- almeno io credo che lo è....
     
    .
  5. Di&Gi
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!

    --------NOVITA'!------------

    L'azienda "Naiadi" seleziona le seguenti figure:
    Collaboratori professionali
    Relatori meeting per collaboratori
    Relatori/esperti tecnici dei prodotti
    Relatori presentazione attività
    Formatori

    Per ciascuna figura l'azienda garantisce idonea e specifica formazione, nonchè affiancamento.
    Anche prima esperienza lavorativa.

    Tali professionisti rappresenteranno le basi e i pilastri dell'azienda a livello Nazionale, e da Gennaio anche a livello Europeo.

    Per informazioni a riguardo, potete contattarmi anche qui, o su [email protected]
    A presto!!

    PS: se non sei interessato, passa il favore a qualche amico/parente/conoscente che potrebbe essere adatto per tali importanti opportunità di carriera, e gira il messaggio. Te ne sarà grato! :)
     
    .
4 replies since 14/10/2009, 14:39   447 views
  Share  
.