quattordicenni moderne

mah.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Di&Gi
     
    .

    User deleted


    Cambiamenti nelle quattordicenni moderne:
    bambine o ragazze??

    Punto primo: se le chiami bambine ti mettono le mani addosso.

    Punto secondo: se le chiami ragazze le mani addosso te le mettono lo stesso, ma in un?altra maniera.

    Ora a 14 anni, se non hanno il fidanzatino, si dicono single.

    Poi le quattordicenni di oggi non si truccano. Si pitturano.

    Picasso sarebbe in imbarazzo: ?Perché i miei quadri sulla faccia delle bambine??

    Una volta le brave bambine portavano la merendina a scuola, oggi chiedono i soldi ?per un lunch?.

    Hanno otto cellulari, si mandano i messaggi dall?uno all?altro per sentirsi desiderate.

    Sentono suonare, guardano: ?Oh, chi mi avrà scritto??

    Ricordate quando si diceva ?i bambini guardano troppa televisione??

    Oggi il problema è che ?fanno? troppa televisione. Si stanno rovinando: ?Colpa delle Telenovelas?, dicono i benpensanti ?hanno bruciato le nuove generazioni?.

    Certo anche quelle vecchie non dovevano essere granché, visto che le hanno create loro.

    La differenza fra un film e una Telenovelas è che in un film una donna divorziata è una donna che non ha avuto fortuna, se è divorziata in una Telenovelas è una donna che sta facendo esperienza.

    Sono trasmissioni immorali: tutti vanno con tutte, e viceversa. Inoltre mancano di rispetto. Soprattutto nei miei confronti, che sono a casa e non vado mai con nessuna.

    Una volta le quattordicenni guardavano ?Via col vento?, e socchiudevano la bocca per un bacio.

    Oggi guardano ?Beautiful?, e per un bacio mettono in moto la ventosa.

    Comunque una bella età, i 14 anni. I padri ti guardano e dicono: ?Ora sei in grado di capire tutto?. Poi rientri a casa cinque minuti dopo e gridano: ?Eravamo in pensiero, non capisci niente!!?



    Saverio Tommasi


    Edited by Di&Gi - 19/11/2009, 22:09
     
    .
  2. Di&Gi
     
    .

    User deleted


    he he ;)
     
    .
1 replies since 14/10/2009, 23:33   52 views
  Share  
.