Salvata PORCOSPINA ubriaca :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Di&Gi
     
    .

    User deleted


    Scorpacciata alcolica







    Una porcospina si è ubriacata mangiando le mele fermentate di un frutteto in una cittadina del Devon, in Inghilterra.





    Il riccio, che si chiama Tipsy, è stato trovato dai proprietari del terreno che hanno chiamato immediatamente la Protezione animali.

    Ann McCormack, che lavora al Prickly Ball Hedgehog Hospital, è arrivata in soccorso della porcospina che giaceva sulla schiena, urlava e si dimenava.





    Tipsy, che è stata messa in una grande gabbia dell'ospedale specializzato, si comportava in modo strano. Camminava in circolo e spesso inciampava, cadendo nuovamente all'indietro. Era ubriaca fradicia.

    "Non avevo mai visto un porcospino ubriaco", ha dichiarato la McCormack.

    "Le ho dato un analgesico, un antibiotico e del succo di mela non alcolico. L'indomani mattina, quando sono andata a trovarla e ho acceso la luce, ha ricominciato a gridare, doveva avere un gran mal di testa".


    La porcospina si è ubriacata rimpinzandosi di mele fermentate, cadute dagli alberi del frutteto in cui è stata rinvenuta.


    "Tipsy ha circa sei mesi e dobrebbe essere già in letargo, ma è troppo magra. Evidentemente non ha trovato cibo a sufficienza e quindi non ha accumulato la quantità di grasso che dovrebbe nutrirla e tenerla al caldo durante il grande sonno invernale", ha dichiarato Ann.


    Tipsy rimarrà al Prickly Ball Hedgehog Hospital e sarà nutrita con una dieta ipercalorica per farle raggiungere il suo peso forma. Sarà restituita alla natura in primavera


     
    .
0 replies since 4/11/2009, 16:45   73 views
  Share  
.