Ciao a tutti da Rudy e me!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. margenar
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, non sapevo se potevo osare iscrivermi a questo bel sito dato che il mio adorato Rudy non č un BC di pura razza: il suo papā era uno splendido BC e la sua mamma era una bellissima volpina italiana bianca; vivevano in due villette adiacenti, si sono innamorati e un bel giorno un buco nella recinzione ha facilitato la loro love story... ed č arrivato Rudy! :D Presto posterō una sua foto, č un BC in miniatura ed č con me da quando aveva 2 mesi. Ora ha 9 anni e siamo inseparabili. Oltre ad essere fisicamente un BC (a parte la taglia), dal papā ha ereditato anche la personalitā e il carattere oltre a una vivacitā incredibile. Non č mai stanco di corse nei prati e tuffi nei canali (abbiamo la fortuna di vivere in campagna) e quando io dopo le nostre lunghissime passeggiate sono distrutta... lui č ancora vispo e pronto a ricominciare! Ha anche un cuore d'oro: 2 anni fa ho adottato tramite l'ENPA Toby, un cane da caccia di 10 anni quasi in fin di vita, gravemente maltrattato dal padrone cacciatore; quando l'ho portato a casa ero un po' incerta sulla reazione di Rudy che č gelosissimo, invece Rudy ha capito al volo che quel cagnone aveva bisogno d'aiuto, l'ha accettato e ora vivono insieme in perfetto equilibrio. Anzi Rudy si mostra molto protettivo verso Toby, anche se ci tiene alla sua posizione di capobranco indiscusso.
    Basta, vi ho annoiato abbastanza anche se ne avrei tante da raccontare sul mio Rudy... come quella volta che in montagna ha deciso che doveva assolutamente radunare un gruppo di caprette che pascolavano beatamente, scatenando le ire del pastore! Ha tirato fuori l'istinto del BC, infatti chi mai gli ha insegnato a radunare un gregge???
    Spero che vogliate accettare Rudy e me nella vostra community di appassionati, grazie per l'attenzione, alla prossima!
    Maria e Rudy
     
    .
0 replies since 14/6/2012, 13:52   50 views
  Share  
.